lunedì 15 marzo 2010

CARBOSINT-AMATORI ROMANO
2-2
TUTTO NEL SECONDO TEMPO, RIMONTIAMO 1-0 CON UN RIGORE PROCURATO DA PICCI E TRASFORMATO DAL FAINA(Capitano) PASSIAMO IN VANTAGGIO CON UN GRAN GOL DI PICCI, RECUPERANO IL PAREGGIO NEL FINALE I PADRONI DI CASA.
TUTTO SOMMATO IL DERBY E' SEMPRE IL DERBY.......
GRANDE CUORE DI TUTTA LA SQUADRA....
ANCORA TANTO LAVORO PER PATO...AHI..
Pato

Siamo stati dei polli...bastava un pò di calma,resistere 5 minuti e portavamo a casa i 3 punti..Fortunatamente il Lanza non ha niente di grave anche se è stato degnamente sostituito da un super Cassia formato Luciano Bodini..

Il Preciso

polli e' poco dovremmo imparare a gestire meglio la palla facendola girare e rallentare il ritmo,come con la proclima buttati via tre punti....ahi ahi ahi .bene ke il lanza non abbia niente di rotto....poi in porta supersambuca.............
Il Faina







4 commenti:

  1. Siamo stati dei polli...bastava un pò di calma,resistere 5 minuti e portavamo a casa i 3 punti..Fortunatamente il Lanza non ha niente di grave anche se è stato degnamente sostituito da un super Cassia formato Luciano Bodini..
    Il Preciso

    RispondiElimina
  2. polli e' poco dovremmo imparare a gestire meglio la palla facendola girare e rallentare il ritmo,come con la proclima buttati via tre punti....ahi ahi ahi .bene ke il lanza non abbia niente di rotto....poi in porta supersambuca.............

    RispondiElimina
  3. pato fa i foto casso........il timido

    RispondiElimina
  4. mercoledi qualcuno porti degli involtini per zolio.....ne vuole ancora dopo venerdi sera........ il faina........

    RispondiElimina